Per esempio adesso è sulle tonalità del grigio/nero con particolari che ricordano un po' lo stile minimal.
Però da quando mi sono imbattuta nel mondo di instagram e di parecchie follower con case STUPENDE,soprattutto nel nord di Europa,non ho fatto altro che immaginare di trasformare la mia stanza da minimal a shabby chic.
Sabato con grande entusiasmo cambierò un pò di cose,forse il fatto di aver voluto arredare la mia stanza sulle tonalità del nero, era stato dato da un periodo della mia vita dove non era tutto rose e fiori (caratteristiche tipiche dello stile Shabby :P)
Però ora è il momento ti togliere tutto quel nero,che io trovo in certi contesti estremamente elegante, e dare un tocco di colore alla mia camera facendola passare,quindi,in modalità: spring.
Ecco di seguito alcune foto dalle quali prendo ispirazione, fantasticando su quella che sarà un domani la mia piccola casa.
:)
Quando la mia stanzetta sarà del tutto aggiornata vi posterò qualche foto,magari anche io posso fare da spunto per qualcuna di voi. :)
XOXO
M
Se volete arreda la casa shabby chic visitate il sito Deconlinestore.com! tantissimi mobili e complementi tutti romantici ein stile shabby!
RispondiElimina